La storia di un emigrante, campione di vita

Annoverato fra i calciatori più forti e completi in attività, Sadio Mané è un esterno d’attacco dotato di velocità, cambio di passo e capacità di saltare l’uomo. Periodicamente dona una cospicua parte dei suoi compensi a popolazioni bisognose del continente africano e ha pagato per la costruzione di un ospedale.

Ne parliamo sul numero 17 del settimanale diocesano «Frontiera». Lo si può acquistare nelle edicole della città dal 7 maggio.

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione Impresa Sociale scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile.