Il Ramadan a Rieti

Insieme all’umanità si muovono i costumi, le culture, le credenze. Accade così di poter fare il confronto con la ricca varietà dei modi di vivere e pensare dei popoli di diverse latitudini, di vedere da vicino gli approcci di uomini e donne che vengono da lontanto. Vale per la lingua come in cucina o nei rapporti personali e, ovviamente, per la fede. L’esperienza dell’incontro è senz’altro interessante, ma non sempre è scontata.

L’articolo completo è sul numero 15 del settimanale diocesano «Frontiera». Lo si può acquistare nelle edicole della città dal 23 aprile.

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione Impresa Sociale scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile.